Spiegazione sulle varie tipologie di UFO-Ifo delle flotte Michaeliche

Spiegazione sulle varie tipologie di UFO-Ifo delle flotte Michaeliche

Il lavoro di queste meravigliose macchine aliene,manovrate e guidate dalle flotte di colui che viene chiamato sulla terra Arcangelo Michele e nel cosmo conosciuto come Asthar Sheran, consiste in molteplici azioni per il bene dell'umanità.

La nostra terra viene manipolata nell'agricoltura e nell'aria con le scie chimiche dove i veleni assimilati dal nostro corpo genereranno in noi malattie nuove, uno stato di asservimento mentale che farà di noi veri robot, data dalla manipolazione genetica, per non permettere lo sviluppo delle nostre eliche di DNA ridotte a due soltanto in tempi remoti da questi stessi signori che oggi ci vogliono sopprimere.

Vogliono anche renderla desertificata, pronta per un nuovo mondo fatto di cemento, dove le precipitazioni atmosferiche non serviranno più, così come l'azione del sole e della luna.

La realtà ufologica ancora in fase di catalogazione e studio da parte di corpi speciali di studio, per il Centro Ufologico Ligure è un fatto ormai sorpassato.

Gli avvistamenti delle navi di luce cristallizzata e dei globi di luce, che nel 1999 erano ancora appannaggio di pochi e per questo scartate e bandite dagli ufologi primordiali, oggi sono divenuti un dato di fatto ormai conosciuto e tenuto in considerazione; allora noi apriamo i nostri archivi e iniziamo a farvi conoscere un po’ di quella scienza che arriva da dimensioni più profonde che la nostra attuale terza dimensione, dove gli scienziati celesti hanno da eoni sorpassato la tecnologia extraterrestre, che inizia adesso a fiorire sul nostro mercato di retro-ingegneria aliena.

Man mano che Michele e le sue flotte vanno avanti con la loro azione di salvezza giorno dopo giorno noi possiamo oggi rivelare un poco di quella mirabile opera che svegliandoci i sensi sopiti ci farà fare il salto evolutivo e conoscitivo di tutto ciò che accade attorno a noi, in cielo in terra e in ogni luogo creato.

Incominciamo con il mettere in linea i filmati di tipi di macchine riprese dal centro ufologico Ligure, denominate con i nomi che Michele ha dato connesse alle spiegazioni.

Iniziamo a spiegare la consistenza dei piccoli globi di luce che molti filmano in prossimità delle scie chimiche lasciate da aerei killer e anche da aerei di linea.

Questi piccoli globi di luce che vanno dai 5 ai 10 metri di diametro, sono sonde telecomandate che aspirano campioni di sostanze emesse dagli aerei, studiando le sostanze vengono poi fatti contro componenti che bloccheranno in gran parte l'azione dannosa.

Poi ci sono i piccoli ricognitori che vanno da un diametro di 10 metri ad un diametro di 15 metri, anche essi vengono costruiti con energia densificata, il lavoro di queste macchine guidate da piloti biologici, consiste nel rilevare le condizioni energetiche della terra,dei campi magnetici e delle onde sinusoidali presenti nell’etere.

Ci sono poi quelle navi che sono dette : GENERATORI DI ENERGIA ORGONICA , sono navi che raggiungono anche i due km di lunghezza o di diametro, possono essere assemblate fra loro e il lavoro consiste in una emissione sonora che genera colore e calore, una vera e propria cromoterapia alla terra e a tutti gli esseri viventi, preparando i corpi a ricevere una ulteriore energia raffinata.

Questa è data da un altro tipo di macchine telecomandate, che generano degli scudi luminosi, che potete osservare nei filmati di Digne, S.Andrè les Alpes (FR) e Bordighera. Questi scudi vengono posizionati anche davanti a stelle e pianeti per modificare la loro onda emessa nel cosmo. All’interno dello scudo potete osservare delle trabecolature, queste sono delle equazioni di forma sonora particolare che si modificano in colore e calore, generando nell'etere un potenziamento di massa dei fotoni luminosi, dando nuovi input che vengono registrati dai corpi sottili di ogni cosa vivente, per modificare e rinforzare il DNA e poter così mutare LA MORTE IN VITA.

Queste macchine sono denominate: CONVERTITORI QUANTICI. Queste navi cambiano forma durante il lavoro, la loro consistenza è uguale ad un organismo vivente, e lavora sia di giorno che di notte.

Un altro tipo di macchine sono le BETA: Beta1, Beta2, Beta3.

Sono macchine a forma di delta, simili a quelle terrestri, il loro lavoro consiste sempre utilizzando la banda sonora che genera colore e calore, la loro azione viene portata in quei posti dove si accumulano materiali radioattivi e sulle centrali atomiche.

Ci sono poi ricognitori utilizzati per creare i cerchi nel grano, nel mare, nel ghiaccio, nelle sabbie etc. anche questa azione serve per modificare il corpo luteo della terra e delle persone compresi i regni animali , minerali,vegetali , la fauna e la flora.

Ci sono in atto oggi altre azioni che non possiamo ancora spiegare.

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un visitatore o un robot-spam.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.