NON MANGIATE LA MELA AVVELENATA DEL SERPENTE !!!

MESSAGGIO DI ALBA del 15 giugno 2009.

Oggi L'Arcangelo Michele mi ha fatto vedere alcune cose che accaddero ad Atene al raduno del gruppo Bilderberg per la globalizzazione. Mi disse che le persone che vedevo erano molte, ma che questi erano tutti impiantati e stavano facendo quello che gli veniva ordinato da altre persone che stavano nell'oscurità, non visti né conosciuti. Persone nate per fare un'azione che durava nel tempo.

Fra queste persone non conosciute mi fece vedere un Messicano, un Cardinale del Vaticano e un altro uomo con due occhi da paura. Presi nota e poi scoprii anche l'identità nascosta di Michele, infiltrato anche fisicamente fra loro, per poter tenere il gioco nel lato buono.

Poi mi disse: «io qui agisco su più piani». Vidi quello che gli altri non vedevano: centinaia di uomini, che sapevo essere i nostri Angeli, agire nell'invisibile per poter annichilire gli impiantati mandando impulsi contrari e far fare a questi uomini anche qualcosa di positivo per il mondo globalizzato.

Poi Michele mi chiese se volevo guardare cosa facevano gli uomini del gruppo nascosto. Io gli dissi di si. A quel punto mi trovai a seguirli nell'ascensore che li portò nel sotterraneo del grattacielo in cui erano.

Lì entrarono in una stanza dove sull'altare vidi: uno in fila all'altro serpente - coccodrillo e drago, ai due lati un grosso scarabeo nero e dall'altro uno scorpione nero - erano raffigurazioni statuarie, naturalmente.

Attorno all'altare, ai lati, si trovavano degli incappucciati vestiti di rosso alla prima fila e all'esterno si trovavano incappucciati neri. Michele mi disse che i rossi erano i capi e i neri erano gli adepti. Nel centro del cerchio stavano un uomo ed una donna bionda, alle spalle della bionda c'era una donna di pelle nera, molto bella.

L'uomo che copulava con la donna bionda era il grande Maestro sacerdote. La donna era una ragazza altissima dalla carnagione chiara, ma si sovrapponeva a quell'altra dalla carnagione scura. La donna era mestruata. Al termine della copula l'uomo bevve il sangue mestruale mescolato con il suo “seme”. Anche gli altri presente si accinsero poi a bere piccole dosi del miscuglio.

Questo sarebbe stato il pasto sacro.

La donna che fungeva da Dea in seguito avrebbe dato altro sangue, ma non sarebbe morta perché vidi che, nonostante gli tagliassero le vene dei polsi e a turno gli uomini succhiavano il suo sangue, una trasfusione era già pronta per lei con lo scopo di ridarle il sangue perso.

Al mattino sentii parlare del più grande Vampiro esistente al mondo, che era arrivato. Allora lo collegai al Maestro sacerdote, ma poi inorridita chiesi a Michele di portarmi via da quella visione.

Mentre Michele mi portava via da quel luogo della stretta “baia dei porci” mi disse che questa gente si sente veramente forte facendo sacrifici e riti di sangue.

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE PER IL MONDO (10 luglio 2009)

NON MANGIATE LA MELA AVVELENATA DEL SERPENTE !!!

Ci sono due cose di cui si deve parlare, cominciamo con la prima.

Avevi promesso ai ragazzi un resoconto del gruppo Bilderberg fatto ad Atene. Oltre ciò che ti sei appuntata sul rito che ti ho portato a vedere ma, che hai bloccato a causa dello schifo che provavi, “devi aggiungere queste mie parole:”

Mondo, oh mondo che ti muovi in senso dispersivo, che ti dibatti in cose futili e irreali pregando deità che non esistono lasciando fuori dal vostro cuore deità che non volete accettare perché nessuno dei grandi si decide a denunciare le loro malefatte e i loro inganni mistici per tenervi da secoli e millenni nel loro pugno mortale.

Oh mondo che ti illudi, che mormori dietro le tende sporche, che ti sollazzi con tutto ciò che ti è nocivo, che rubi l'amore puro dei bambini. I tuoi vecchi non sono più saggi e i tuoi giovani sono ciechi perché non vogliono vedere; inebetiti da droghe, alcool, sesso e di tutte le cose che legano il cervello rendendoli schiavi bianchi in casa loro!

Oh mondo nella piccola parte di creature che invece vedono le cose come stanno, a voi io mi rivolgo. Non siete mai stati soli né mai lo sarete anche in futuro, in quel futuro che dovete prendere nelle vostre mani e modellare con la vostra saggezza.

Io e le mie squadre angeliche ed extraterrestri positive facciamo il lavoro più sottile e più grosso, ma a voi tocca il resto. Dunque continuate a lottare con maggior sicurezza e accanimento sulle questioni che vedete emergere di giorno in giorno, di tempo in tempo. Ci saranno eventi dai pieni risvolti accademici che lasceranno senza fiato e vi chiederete se veramente i vostri figli e nipoti vedranno l'alba del futuro, la vedranno. Noi ci impegniamo ancora per questo, ma dovete ancora liberarvi dalle catene illusorie che certi tipi vi fanno “credere”.

La nuova era fatta di fumi e schiuma buttati giù dal cielo è da prendere in considerazione, ma con intelligenza.

Ci sono personaggi di spicco che noi possiamo gestire per far prendere decisioni positive e innovative, ma saranno battagliati in futuro. Noi li sosterremo e proteggeremo dagli attacchi assassini, in modo che possano
portare avanti la loro campagna di buone azioni per la salvezza del pianeta.

Non abbiate paura se nel "Codex Alimentarius" trovate scritte delle loro malsane regole per una vita sotto il loro totale dominio. Ricordatevi questo antico detto: «l'uomo propone ma Dio dispone». La saggezza dei tempi è soffocata ma è lì in azione ugualmente da quei pochi che sanno usarla e che con il nostro sostegno potranno portarla avanti e tutti assieme uniti salveremo la terra. Dovete prendere atto che gli umani non sono tutti santi o figli di Dio o Dei incarnati e dalle loro manipolazioni e malefatte ormai siete in grado di capirlo.

Le anime più feroci di un tempo sono rinate e stanno rinascendo e rinasceranno. Per questo motivo anteponiamo a questi esseri crudeli e demoniaci una grande quantità di figli nostri; puri figli Angelici che avranno il compito di ostacolare queste animacce che nel tempo rinasceranno per l'ultima volta nella speranza che qualcosa di loro muti e possa salvarsi. Tuttavia, io so già per certo che nulla e nessuno di questi orribili rinati faranno del bene per se stessi e gli altri. Quello che non credete perché distorto dalle religioni di stato e affini è che le anime scaltre morendo al corpo non mutano: demoni vermi sono e demoni vermi restano.

Questi nostri figli angelici noi li chiamiamo bambini d'oro. Costoro hanno un corpo nuovo di una nuova genesi incrociata fra materia pesante e materia sottile; possono fare ciò che mai nessun nato di cielo e di terra mai hanno potuto fare. Io stesso sono stato ri-concepito e generato di questa sostanza magnifica. Dunque questa nostra nuova genesi cancellerà per sempre dagli universi tutto quello che non gira nel modo giusto nel sincronico corrispondente all'antico pensiero di creare e generare vita, vita retta e non distorta!

Come vi avevo già detto e qui lo ripeto: la reincarnazione è stata abolita perché oggi causa la perdita totale delle anime nuove portate in salvo dopo la morte fisica. Gli esseri trapassati vengono istruiti su altre sfere preposte e diversificate di navi scuola e pianeti affini che già ricevono coloro che meritano la salvezza eterna.

Non ho intenzione di tener ancora alimentato quel luogo che voi chiamate inferno, ma questi sono fatti miei, per il momento. I sussulti filosofici di coloro che cercano di conoscere e misurare la grande energia creante che chiamate Dio stanno prendendo strade senza uscita e come un tempo passato fecero gli angeli caduti. Anche questi nuovi angeli caduti seguono la scia dei precedenti antenati.

La natura snaturata non è così sottoposta alla legge dell'uomo pazzo, come voi credete. La natura si regola su basi matematiche, cosmiche e universali. Ogni essenza creata segue, collegata alle altre essenze, una ruota ciclica da cui non può districarsi, ma la Terra è aiutata ancora una volta ad essere scrollata e per la 2001esima volta si prepara al tracollo,ma questa volta non sarà sottoposta alla straziante rinascita delle volte precedenti.

Sarà la 201esima volta fra le 2001esime volte che faremo della Terra un pianeta evoluto che si aggiungerà infine ai nostri angelici pianeti e nella nostra dimensione. Già ne parlai in precedenza di questo e qui lo ribadisco ancora, rinfrescando la memoria di coloro che gelosi hanno letto e stravolto ciò che io ho detto. (1)

Stiamo entrando nel tempo della verità ed IO spingo le persone che vivono vicende particolari ad uscire allo scoperto e a parlare di cosa nel silenzio e nell'abbandono a se stesse stanno vivendo, gente che si spaventa al raccapricciante feto umano - rettiliano? Guardate a tutte le atrocità umane, quelle sono raccapriccianti! Ormai da secoli queste entità biologiche denominate (razze dei grigi) cercano di ibridarsi con i terrestri e così per le razze insettoidi, i rettili e i sauri.

Un tempo certe donne ingravidate venivano rinchiuse e lasciate morire nelle segrete profonde di orrende prigioni, poi in seguito in manicomi; venivano poi chiamate streghe che copulavano con i Demoni nei sabba. Possibile che tutti quanti non si rendessero conto di quello che in realtà accadeva? No!

A causa dell'ignoranza e della fanatica predicazione ecclesiastica. Il mondo di oltre 2000 anni fa accettava questi eventi chiamando questi esseri infelici: “figli e spose degli Dei”. Ma queste creature morivano in breve tempo, dunque nulla restò di loro se non delle memorie favoleggianti. Preparatevi a rivivere queste cose poiché anche voi terrestri, 650 milioni di anni fa, foste creati come entità biologiche da questi Dei decaduti e siete stati elevati al rango di angeli minori che oggi siete, da noi angeli, pura razza primaria che tutto creò e generò.

Voi che oggi possedete come noi l'anima immortale e la genetica compatibile ad incrociarsi con altre razze; voi che avete ereditato l'anima per il Nostro diretto intervento, aiuterete certe ibridazioni in futuro, ma poi IO regolerò ancora il tutto e questa volta metterò fine a certe strategie relegando in altri posti preparati queste nuove ibridazioni in modo che ciò che si crea ancora poi muti.

Ma la Terra non può andare avanti in questo modo. La Terra è preziosa perché contiene il DNA Antico: tutto è spiegato sui libri che Alba ha scritto insieme a me e altro scriveremo in futuro.

Fermerò le razze rettiliane e le mefistofeliche razze insettoidi. La genetica non è compatibile con la loro e le menti troppo padronimiche di feroci esseri che si nutrono di feti ibridati pensando di prendere in se l'anima e l'aspetto umano. Non possono farlo né ora né mai più!

Nel mondo la maggior parte delle persone è stata posseduta dai draghi e dalle razze rettiloidi o fisicamente o telepaticamente. Ecco perché sulla terra l'antico serpente e drago sono divenuti i padroni. (2)

Il Diavolo, cioè lo spirito angelico Decaduto, è stato il diretto creatore di queste ignobili creature create per depredare e mettere il cosmo sotto la loro diretta dipendenza e voi umani siete il pasto giornaliero rettiliano, che si nutre delle vostre paure, della vostra carne e del vostro sangue anche attraverso il vestito umano di personaggi che voi ben conoscete. È meglio sapere e proteggersi che non sapere, per rifiutare di morire nel loro vassoio di portata, arrostiti dalle loro emissioni fumose e rafforzamenti di onde dannose per voi... Accettate la realtà, basta nascondervi dietro le favole mistiche e misteriche.

Sappiate però che anche le molteplici razze grigie non sono dissimili a questi. Molte razze sono abbandonate a se stesse e sono innocue, ma altre razze vengono sulla Terra mandate da alti esponenti di vari sistemi stellari come spie, ladri di umani o studiosi. Voi che mi leggete smettetela di fare di ogni erba un fascio, smettetela di credere che gli extraterrestri siano soltanto omini verdi con le antenne, o che tutti siano angeli oppure diavoli.

Smettetela di pensare che i grigi siano popolazioni Angeliche.

Fate le differenze etniche aliene, imparate a catalogare e separare. Io dico che è arrivato il momento per voi di guardare avanti e in alto, non soltanto per dare calci al pallone e vedere in quale porta va a parare. Fate muovere i vostri neuroni, guardatevi a 360 gradi e prendete coscienza; voi gioventù che sarete l'uomo e la donna del futuro e che di fronte alle realtà che qui vi dico vi troverete domani ancor più di oggi!

Pace Luce e Amore dal vostro Arcangelo S.Michele.

1 (↑) leggi «L'arcangelo in Astronave» e «La Dea Segreta Regina del cielo e della terra». Contattaci

2 (↑)Vai alla voce «forme rettiliane».

| Sommario | Home | ↑ IN CIMA