Film angeli e demoni

| Sommario "la rubrica di Alba" |

La scuola degli angeli

Giugnio 2009

FILM ANGELI E DEMONI

Dan Brown....ottimo scrittore che non sai da che parte stia, sembra stato pagato dagli illuminati per dare una versione panegirica sulla fratellanza più potente del mondo, legata da sangue rettiliano ai loro fratelli extraterrestri....

Ma, gli illuminati del tempo passato, gente di scienza, anche se al tempo il più dei loro erano legati alla fratellanza massonica di rito scozzese ed egizio prima...non erano gli illuminati che oggi tengono il mondo in mano...furbamente questo film dipinge di eccellenza scientifica personaggi che di eccellente hanno soltanto il conto in banca!

Oggi troppa gente parla degli illuminati, ponendoli sul piano ormai svelato di chi in realtà essi sono e di cosa facciano, Il Nuovo Ordine Mondiale con piramide e occhio di Geova, posta sul dollaro americano, nulla ha a che vedere con i scienziati degratati dal potere occulto della chiesa e posti sul rogo e sull'ara della negazione più villipesa e infausta di un tempo....

L'occhio egizio di Ra e divenuto l'occhio di Geova, jawh, ma che centra questo collegamento? Collegamento con Dio? E quale Dio fornica con il potere degli uomini....che gli stessi uomini poi gli attribuiscono.

Non certo IO!

Non certo la Luce Eterna che mi ha tratto da se stessa assieme alla mia sposa e madre, che ben sapete chi sia...

Oggi come ieri la santa e innocente chiesa è quella bolgia di demoni incipriati di falsa Luce e bontà, assisa da sola sul trono di Dio, che imperversa tenendo incatenate le anime nella bassa sfera di demoniaca visione, vendendo per oro la pirite.

Quella reggia dorata, quel ricettacolo di arte antica e preziosa, arte che Dio non usa per salvare le anime....ma loro, gli uomini imperfetti che hanno creato una religione imperfetta in nome di Dio e in nome di Dio si arrogano il diritto di guidare le masse!

Oggi il tempo sfugge di mano...Io sono tornato e non da solo, ma nella mia potenza e gloria cosmica.

Alba vuole sottolinearvi una cosa, lascio a lei la parola.

Grazie. Per chi ha visto il film, nel finale nelle ultime battute, mi ha colpito la frase detta dal vecchio cardinale che ringrazia Langdon con il libretto sconosciuto di Galileo.

Le sue parole: La religione è imperfetta come lo sono gli uomini, gli uomini sono imperfetti e anche io lo sono!

Allora: se questa ammissione veritiera svela finalmente l'imperfezione degli uomini e l'imperfezione della religione cristiana cattolica, come puoi tu continuare ad occupare lo scranno che chiami trono di Dio, come puoi tu continuare ha dire blasfemie su un Dio che non conosci e che sai perfettamente essere stato creato al concilio di Nicea e poi al secondo di Trento e così via....

Allora lo ammetti!!!! Ma questo è un film, un film che dice il vero fra le trame di un falso, un film fatto perchè chiesa e illuminati e massoni oggi sono un'unica fratellanza, si sono uniti, globalizzati, e uno sostiene l'altro!

Adesso vedremo fare un po' di sceneggiature, dove nessuno verrà screditato più di tanto, poiché era l'unico modo quello di assolvere uno scrittore che dicesse un po' di cose che pesano sulle loro coscienze , ma non tanto di più che una pizza non digerita.

Quasi 2000 anni di torture orrende e di vita da prigionieri per le persone nate in questi ultimi anni infernali.

Il papato sta per terminare, e l'illuminismo oscuro si prepara a sferrare la sua ascesa al trono di Dio.

Questo film è un bel modo per preparare le masse all'evento nuovo ma predetto.
Le cose cambieranno finalmente ma....il patto è scaduto e le cose nuove saranno infine seguendo il filo della Luce che tutto crea!

Alba e Michele

| Sommario "la rubrica di Alba" | Home |