Che cosa è l’Akascia?

Che cosa è l’Akascia?

L’Akascia è la biblioteca cosmica, un grande cervello che immagazzina tutti i dati che accadono sul pianeta terra.Era stato creato per non perdere i dati dei terrestri creati in laboratorio e la storia della natura tenuta sotto controllo. Un tempo relativo, diciamo di 6.000 anni terrestri, le fazioni dei rettilians si fecero guerra e con la loro energia atomica terribile, che oggi ben conosciamo anche qua sulla terra, ruppero una sfera acquosa che proteggeva la terra dai dannosi raggi cosmici; sulla terra ci furono alluvioni per decine di anni e questo cervello akasico andò distrutto. Il firmamento da 6.000 anni non esiste piu’ e neppure le vere memorie terrestri. Ricostruirono poi un’altra biblioteca cosmica Akasica per chiamarla come gli orientali ma dentro viene registrata ogni cosa fatta e costruita mentalmente, dunque, una memoria più nuova e potente, pericolosissima per i terrestri ed extraterrestri che combattono per il possesso della terra e delle persone. Perché?

Perché la new age ha insegnato alle persone ad uscire fuori dal corpo e andare a spasso per il cosmo, insegnamento dato a metà e molto pericoloso perché la fuori non esiste il mondo dello spirito come viene creduto poiché, se le persone vibrano a 10, mai potranno andare in una regione cosmica che vibra a 20 o a 1000, dunque, questi viaggi extra dimensionali sono soltanto illusioni ottiche e mentali ma, chi ha un’anima e un angelo custode può, per missione, raggiungere i veri spazi dove si vive una vita evoluta. Dunque, chi scrive racconti antichi letti sulla libreria cosmica akasica, può leggere di tutto, vero o falso; Dunque, se io che credo in Gesù Cristo crocifisso vado in questo posto senza una vera guida celeste, posso raccogliere informazioni di vario tipo; se io credo che lui sia stato crocifisso, troverò aneddoti di ogni tipo lasciati memorizzati da tutte le persone che hanno inventato o creato pensieri su Gesù crocifisso. Tanto per farvi un esempio di gente che scrive storie che ritiene vere sulla vita del Gesù crocifisso. Michele mi fece fare una esperienza nel tempo della mia formazione. Mi chiese, avendo in mano un sasso cristallino del monte Sinai, :>. Immediatamente, come in un computer, iniziai a vedere centinaia di uomini tutti diversi; mi bloccai da sola e, Michele ridendo mi disse :>. Ho ripetuto e quello che ho visto non corrispondeva al racconto biblico; ho appuntato la storia in attesa di poterla inserire in qualche nuovo libro. Dunque, spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione, che può essere ancora spiegata. Commento esterno : che splendida spiegazione, grazie. Spesso leggevo sul web ma secondo me se dici alle persone che questo mese staranno male per qualche memoria da rilasciare, forse la mente si lascia influenzare. Chissà che leggono coloro che fan le memorie. Grazie.

Alba Giordana : si, la gente è condizionabile. Lo è sempre stata purtroppo, di vita in vita.

Commento esterno : certo io ormai non commento ma non possono tutti avere gli stessi sintomi. Se io oggi postassi : domani avrete mal di gambe, tutti direbbero si!

Alba Giordana : rileggete il messaggio di Michele sul cambio vibrazionale in atto e vedrai che la gente in cambiamento avranno tutti gli stessi sintomi; poi certo ognuno ha il suo handicap. Pappagallo ripeti parole struscia struscia le casseruole, si dice per gioco verso le persone che ripetono a pappagallo senza sapere quello che dice. Ecco è così il mondo la fuori.

Commento esterno : si lo so, io ammetto tanta ignoranza, per questo chiedo. Trovato sul sito il messaggio di Michele: ho tutto, mi ero persa il dolore al chakra del cuore.

Alba Giordana : e quello si sente molto perché viviamo troppe sofferenze giornaliere.

Commento esterno : Sento molta gente vogliosa di cimentarsi in questi viaggi astrali, proprio settimana scorsa una mia collega aveva un manuale su come farlo. Io le ho consigliato di non farlo spiegandole, appunto, che non è un gioco, che chi non è pulito, per cui come hai detto tu,Alba, non vibra a 1000, resta nelle basse vibrazioni e vede ciò che non è reale rischiando di incontrare esseri burloni che si prendono gioco di noi. Comunque la maggior parte lo fa per innalzare il loro ego già alto. La new age è piena di sfrenati individui egoistici che succhiano energia e la sporcano attraverso pratiche e riti che non vanno affatto bene. Grazie cara Alba.

Commento esterno : ma son fuori come quelli che spendono fortune per conoscere le vite passate.

Commento esterno : ritornare in vite passate è conoscere se stessi, il nostro passato fa parte della nostra vita, che uno lo voglia o no e quando è il tuo momento ti è dato di comprendere chi sei veramente.

Alba Giordana : non è obbligatorio sapere sulle vite precedenti, magari potrebbe traumatizzare sapere di essere stati un assassino, un ladro, una prostituta o un pedofilo e via dicendo. In questo trentennio di ego new age pare diventata una moda e basta; pochi lo fanno con coscienza, molti lo fanno per guadagnare. Mi trovo ad aiutare gente distrutta dall’essere presi in giro da mestieranti dello spirito. Ci sono in giro centinaia di Maria Maddalena, centinaia di Gesù, e personaggi importanti dell’antico Egitto, di imperatori, di regine. Pochissimi i personaggi medi mai nessun pastore oppure spalatore di letame o di latrine oppure lustrascarpe o barbone. Dunque , per favore, imparate a vivere questa di vita e poi cercate pure le vostre vite passate.

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un visitatore o un robot-spam.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.