Dio urla incessantemente

Dio urla incessantemente

SCUOLA FUTURISTICA DI ALBA E L'ARCANGELO MICHELE

“Dio urla incessantemente: sono le persone che non lo sentono perché, inrealtà non lo conoscono!”

Maria commenta: Buongiorno a tutti. Durante il mio percorso mi impegno a conoscerlo e riconoscerlo sempre più.

Ileana commenta: Buongiorno. Dio è Dio Satana, è un burattinaio, sveglia non è luce ma tenebre.

Maria domanda: quindi, ho capito male la cartolina?!

Giada commenta: qui non stiamo parlando del Dio biblico ma del nostro Dio, inteso come colui che ci ha creato con amore.

Maria commenta: infatti D-Io Dimensione dell’Io Cosciente.

Alba Giordana risponde: L’energia, la fanciulla dalle lacrime di oro che da sempre ha tratto me e Michele in quel tempo, urla da sé stesso e attraverso di noi ma, in questo mondo, nessuno ci ascolta perché non ci conoscono, nessuno sa la verità, scambiano Satana per Dio e così il mondo giace arrabbiato con quello che credono Dio. La nostra dimensione dell’Io Cosciente ci rende divini ma, purtroppo, ditemi chi in questo mondo è cosciente, oltre noi arcangeli e angeli risvegliati che vedono oltre se stessi.

Maria commenta: ok Alba, il mio pensiero allegato alla cartolina, e scusami se ne faccio una questione personale, non andando oltre, era proprio in riferimento a quel Dio e non certo a quello della Bibbia, che alcuni ormai sanno ma non ammettono, essere il Dio menzognero, sanguinario.

Alba Giordana risponde: quando lo ammetteranno la chiesa cadrà. Sanno benissimo che le apparizioni mariane sono frutto di ologrammi extraterrestri, sono trenta anni che io e Michele lo urliamo ai quattro venti, e guardate quel demonio di Brosio cosa va dicendo.

Maria commenta: mi ritengo fortunata, pur non sapendo nulla, di non essere mai riuscita a comprendere un minimo passaggio della Bibbia, considerando le scoperte di oggi. La aprivo, iniziavo a leggere qualcosa e poi chiudevo, dicevo a me stessa... Stop! Non ci sto capendo nulla.

Alba Giordana risponde: io l’ho studiata con Michele vicino, trascrivere poi quello che lui mi diceva. L’esorcismo alle persone che abbiamo fatto in tutti questi anni erano mirati, ma ci sono tante persone che sono il serpente o il drago oppure il grigio o insettoidi o ancora extraterrestri di bassa levatura. Questi personaggi non li puoi esorcizzare. Se nasci negro non posso candeggiarti per farti diventare bianco, ma se nasci debole vivi da debole e diventi un corpo da abitare e allora sì, che diventi preda degli esseri oscuri o di menti che ti manovrano.

Maria commenta: l’importante è che si sia capito a quale D-io ho mandato il mio pensiero positivo. Ringrazio per l’intervento in aiuto.

Alba Giordana risponde: si dice: pensa positivo perché ogni giorno questi esseri si nutrono di emozioni negative. Anche le lotte che vi fate sprigionano negatività. Certo, poi ci siamo noi a spiegare però, dovete imparare ad interagire senza litigare energeticamente. Questo non vuol dire stare zitti e replicare con forza le cose che non vi quadrano. Ecco la dimensione dell’io cosciente: sa dividere il fuoco dalla rabbia.

Maria commenta: grazie!

Ileana commenta: io volevo solo dire: Dio è amore, io credo solo in lui e amo la luce non le tenebre.

Carlo domanda: nel Dio della Bibbia?

Ileana commenta: no, Dio dell'universo e se anche fosse, Dio è potente.

Carlo commenta: ok scusa ma non riesco a capirti: noi diamo un nome a chi crediamo. Il tuo, è il nostro Michele, oppure... giusto per capire, poi se hai una idea o un credo diverso lo rispetto.

Ileana commenta: anche io rispetto chi crede ma attenzione sempre alle tenebre, Satana, sono in agguato e sanno che questi sono gli ultimi tempi. Il Dio della Bibbia, come tu dici o Michele, loro ci aiutano a combattere. Se non hai fede di qualsiasi religione non vai da nessuna parte. Noi dobbiamo essere amore e luce. Operatori di luce pura e amare Dio.

Carlo domanda: scusa riformulo la domanda. Come si chiama il tuo Dio? E' quello che viene detto nella Bibbia? Il nostro è Michele Arcangelo.

Ileana commenta: Dio, si chiama precisamente, ha 72 nomi. Michele Arcangelo è un arcangelo che sta con Dio e ha combattuto contro Satana respingendolo perché voleva il suo trono, il trono di Dio. È quello che viene detto anche nella Bibbia.

Valeria commenta: Dio è energia universale ciò che diede origine al creato e che permette che tutto accada. Io credo in questo. Arcangelo Michele?! Mio papà. Io mi sento figlia ma non lo considero Dio. Anche Arcangelo Michele è un servitore del creato.

Rossella commenta: si, è quello che ha creato tutto.

Alba Giordana risponde: chi meglio di Michele conosce il creato e di me che conosco il segreto dell'amore che crea. Siete qua ma volete tenere in basso chi non conoscete, Me e Michele. Potrei dirvi molte cose, oggi, ma vi lascio nei vostri freni e durezze. Certo, non conoscete gli Arcangeli, dopotutto avete residui di scritti fasulli, i servitori della vita .. certo ma non della falsa vita... e sopratutto vedo che alcuni di voi non leggete con cuore e coscienza quello che scrivo. Satana e i suoi amici facevano così in quinta dimensione. Dimenticatevi chi siete qua oggi per un momento e leggete chi siamo qua in questa scuola unica e inesistente altrove. Fate atto di umiltà cosciente e smettetela di innalzare l'ignoranza, cioè chi da sempre ignora la verità. Il Dio della Bibbia viene dalle plenaria e i suoi 72 nomi sono della bestia che era. Michele nella Bibbia era a parte ma lo hanno mescolato. Mi - cha - el significa in ebraico “Chi come Dio?” Chi come l'energia che crea. Attenzione svegliatevi. Yaweh geova il pleiadiano, l'iroso guerriero extraterrestre creatore dei miei stivali. Qui siamo avanti e fuori dalle conoscenze antiche. E non si può chiamare papà un Michele che non conoscete. Io sono la madre che educa e cresce per il momento, fra le cose che faccio e che non sapete.

Carlo commenta: ha già detto tutto Alba ma ci tengo a dirvi il mio pensiero perché qui oltre ad imparare ci si confronta. Solo nella Bibbia viene detto che ha combattuto al fianco di Dio. Michele è luce universale e non un servitore e la vera Bibbia non parla di Dio di alieni ma di alieni.

Valeria commenta: interessante! mediterò su questo. Grazie.

Alba Giordana risponde: Buonanotte!

Il ritorno degli antichi:

Al giorno di oggi i cristiani cattolici si sono scioccati quando papà Francesco disse che Gesù è un demone e che il Dio di questo mondo è lucifero. Il papa che conosce la verità bene ha detto....Lui sa che il vero cristo non fu crocifisso....È che yaweh era un extraterrestre...E che lucifero angelo caduto ha perso La vita la sua luce. Si perché in questo pianeta governano gli oscuri.