Assalti alla vita nel mondo

Assalti alla vita nel mondoSCUOLA FUTURISTICA DI ALBA E L'ARCANGELO MICHELE

Clarissa domanda: Alba, stanno dicendo di tutto sul fatto accaduto a Manchester ma, un kamikaze che commette un atto del genere dove va a finire e quei ragazzi che sicuramente avranno il loro vissuto dove stanno? Puoi dire qualcosa?

Alba Giordana risponde: cosa possono fare le nostre parole in mezzo ad altri miliardi di parole di falsi dotti e falsi profeti, di gente che ha paura e che si sveglia soltanto quando accadono queste cose; l’epurazione del male viene fatta da tutte queste cose; la stupidità moderna di genitori che portano i bambini a vedere una star. Siamo nel buio totale e gli angeli non possono fermare tutto e tutti: si fa altro e si va oltre. Alla domanda dove andranno e cosa faranno…. Ecco una parte di lavoro è lì, a soccorrere e tirar via le anime dalle orde oscure e metterle in salvo e dare assistenza materna; eliminare le ombre oscure e le anime nere. Oggi è stato fatto questo: è la figura di un gioco(vedi figura pubblicata in alto) ma, cosa sono i giochi se non realtà che viviamo scritte e romanzate appositamente da neri e bianchi.

Clarissa commenta: che immenso lavoro, lo potessero sapere i genitori di cosa è stato fatto.

Alba Giordana risponde: nella disperazione i genitori non ascolterebbero, incolpando Dio dagli uni e dagli altri, esaltata l’azione in nome di Dio.

Clarissa commenta: immagino.

Alba Giordana risponde: in questo momento Trump è arrivato a Roma ma, sapete quante orde nere sono lì? Intanto la lotta sui vaccini e quella delle scie chimiche si ferma perché, la gente è come erba al vento: si
piega dove esso soffia. Pregare, accendere candele, mandare luce e pensieri positivi, fare processioni, sono una manifestazione di giusta solidarietà ma non serve; questo mondo qua, deve morire per dare spazio al nuovo mondo. Sono le azioni educative e di vivere la vita di tutti i giorni che fanno la gente diversa; il ribellarsi a questa matrix che sparirà man mano che ogni singola persona si darà da fare, non per la propria egoistica evoluzione: quella, ok, deve esserci ma deve esserci l’azione. Tutti i poveri soldati morti per un’idea di patria, di ricchezza popolare, si rivoltano nella tomba nel vedere questa moderna scellerata società. Ma intanto il mondo gira e il passato diventa presente. Per fortuna questo pianeta è entrato nel vortice della 4° dimensione angelica e il cosmo rivelerà pianeti e stelle all’improvviso; paure messe di una fine della terra: no, la terra si salva… puntini sulle persone purtroppo e per fortuna.

Clarissa commenta: la gente ha paura di tutto; è quello che vogliono ma, le persone che hanno paura di tutto non guardano il cielo e si vaccinano per l’influenza. Grazie per tutto quello che fate.

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un visitatore o un robot-spam.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.