L’alba di un nuovo giorno

Matilde domanda : Buongiorno AMA, buongiorno a tutti. Cara Alba, ho una domandina che mi frulla da qualche giorno : ma da qui a novecento anni, coloro che nasceranno qua, che ruolo avranno per la loro e la nostra evoluzione, dal momento che il karma e la reincarnazione non ci sono più? Grazie.

Luisa commenta : Buongiorno, talmente presi nella quotidianità, che non riusciamo a pensare che la vita continua, ne parlo innanzitutto per me stessa : ci sarà di nuovo qualche accordo strano, sorrido e andiamo avanti.

Alba Giordana risponde : le entità che stanno nascendo da 12 anni e che nasceranno oggi, domani e in futuro, sono entità di tipo bastardo che hanno commesso atrocità; devono passare attraverso il crogiolo terrestre poiché soltanto in questo pianeta c’è l’energia primaria orgonica che dà vita all’anima. Mentre la gente razzola nel suo piccolo mondo, per fortuna, ci sono esseri che si prendono sulle spalle la sorte degli universi dei mondi delle popolazioni, dunque, si dà il modo di scendere in questo piano ma non per 900 anni, molto meno. Poi, nascono angeli veri e puri che sono coloro che continuano il lavoro di ricostruzione energetica per il pianeta, intanto, che sta viaggiando energeticamente, verso la totale liberazione da questa terza dimensione.

In questo attuale marasma, comunque, molte persone possono vincere la malattia, la vecchiaia e la morte; non c’entra con quel che mangi e se fai yoga e altro perché, la grazia che scende dal cielo è l’energia orgonica che stiamo generando e che unita a quella primaria vecchia sta facendo scaturire una energia di lunga vita. I corpi che non vengono bloccati, dalla mente che mente,
possono entrare in questa nuova genesi. Vedremo poi quanti saranno. Non c’entra il conoscere : io vedo che vi sto dietro da 20 anni ma ancora parlate come saputelli e basta; voi che mi avete conosciuto e avete comunque frequentato il mio centro con la scuola, già al tempo vi dicevo che ci sarebbero stati ignoranti ma dal cuore puro che non sarebbero morti. E’ il vero amore che si ha dentro che apre questa porta di vita senza morte, non il buonismo che veste tutti quanti. In questo mondo e società, c’è poco bene e, quello che non è male è buonismo : questa differenza fra bene e buonismo, quello che tutti devono trovare in se’ e nel mondo. Pensate di vedere ma sinceramente siete ciechi. Comunque, grazie per aver fatto questa domanda! Vi dissi che vi avrei raccontato della mia apertura della porta del bene. Sapete come ho fatto? Mi sono allontanata da voi tutti e tutto il resto del mondo; ho imposto a me stessa l’ultimo passo verso la mia autentica mèta e per quello che devo fare; ho guardato tutto e tutti come l’Arcangela militare e come la regina del mio regno e ho potuto fare questa apertura. Uccisi il buonismo e la falsità da intorno a me, dunque, ho ricostruito me stessa per poter vedere intorno a me cosa ci sia; naturalmente, non ho ucciso le persone ma la loro malefica perfidia travestita di amore falso e di vedute false e con questo vedere da giorni sto andando avanti e mi comporto. Dunque, sarò molto selettiva nel mio comportamento. La pietà è buonismo, come il perdono; la compassione scambiata per pietà, invece; e fate ogni cosa non per sforzo ma per passione, con passione, due parole distinte, perché, l’energia del fare per gli altri e voi stessi, sarà duplicata dagli angeli che vi stanno vicino e che ancora voi non riuscite a sentire. Ho detto qualcosa al gruppo lavoro, che ringrazio per l’aiuto che mi danno a portare la conoscenza nel mondo per cercare di creare una sorta di consapevolezza. Se fate con passione farete meno sforzo: troppo chiuse le vostre menti nella scatola della vostra vita. Insistere e guardare oltre. Imparate ad essere buoni servitori e sarete super persone. Tanta gente aspetta di essere servita perché servire costa fatica.

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare se sei un visitatore o un robot-spam.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.