ULTIMO MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE 16-07-2015

Messaggio di guida da parte dell 'Arcangelo Michele del 16 luglio 2015.

Cara sposa mia sono felice per come vanno tutte le cose dopo anni di sacrifici e battaglie ci sono sorprese in arrivo per te e i nostri amati.

La guerra si avvicina, ma non una guerra fatta di bombe. Ma una guerra di pulizia, di schiumatura nel pentolone, impurità che salgono a galla...

Siamo molto presi tu lo sai, fai, vedi e senti. Peschiamo molto mandando al rogo purificatore tutte quelle entità balorde senza anima che non servono a niente e a nessuno per il nuovo regno di pace e amore che in futuro ci sarà su questo pianeta.

Desidero puntualizzare un fattore di lotta intestina fra la gente che si sveglia si, ma che non vuole lasciare le abitudini della vecchia onda anche se molti si ritengono liberi
da ogni cosa in realtà ancora non lo sono.

Perché? Perché hanno ancora timore di essere bollati come individui matti e fuori dagli schemi... ma allora a che serve parlare di ufo e spiritualità se poi non accettano il nostro contatto e i nostri discorsi di salvezza amore e comprensione sulle reali notizie che portiamo.

Questi individui saranno veramente liberi quando si saranno liberati da giudizi e pregiudizi cosi da poter spaziare nell'infinità dei mondi e dei sistemi
galattici e universali.

È certo che se non si crea l'universalità dentro nel profondo dell'essere non potranno accedere a quella esterna, restando così fuori dalla realtà.

Irreale? Irrazionale? Ma anche voi, come non accorgervi che state vivendo dentro una bolla di bugie creata ed alimentata per generare panico, malattia e conseguente morte.

Siete ancora troppo ancorati alle religioni alle credenze nei riti di storie antiche e false di un passato ormai morto che non sapete leggere ma vi crea dentro uno scompenso che vi porta a fate di ogni erba un fascio.

Con volti stupiti ed increduli accogliete le verità scegliendole fra le balordaggini di alcuni falsi dotti.

Ebbene vi consiglio di lasciare la vostra personale rocca per piegarvi verso un futuro che presto butterà giù definitivamente tutti i pupazzi del passato e del presente per poter vivere in un futuro buono, costruibile secondo i canoni del vivere e progredire in grazia e gioia.

Vostro Michele Arcangelo