Aquile (A7) corporazione angelica

AstronavePer favore ci spieghi, chi sono le Sette Aquile delle flotta Michaelica?
Che lavoro fanno in terza dimensione?
Come possiamo riconoscerli in volo?
Senza scambiare lanterne stelle pianeti o altro per astronavi?
Grazie.

Aquile (A7) CORPORAZIONE ARCANGELICA: composta da sette squadre specializzate per la difesa dell’energia orgonica sul pianeta terra.

Non scendo nei particolari, per una questione di difesa del lavoro che si sta facendo in questa intera galassia oltre la terra.

Tutta la galassia con stelle e pianeti abitati o meno sono in quella che viene definita terza dimensione.

Aquile perché l’aquila è sempre stato ritenuto un uccello sacro. Vola in alto e tutto vede con i suoi particolari occhi a radar non mangia carogne e tutti la temono essendo il rapace più grande. Le nostre aquile sono visibili perché Michele è il comandante della corporazione.

Giovanni e Raffaele è il secondo ed è il capo dell’ordine medico. Quelle perle di cielo che ben si vedono nelle foto della messa dell’alba del 21 giugno 2015 sono appunto le aquile A7.

Per riconoscerle nel volo vi faccio un paragone. Pensate alla stella venere che cammina nel cielo scivolando leggera ed elegante. Solo MICHELE può illuminarsi come o più di venere. Ma di solito lavorano rendendo le loro navi quasi invisibili.

Perciò se vedete Michele o Giovanni passare visibili e perché vogliono essere visti. Hanno il tempo per farlo oppure devono compiere determinate azioni. Inutile pregarli oppure chiamarli. Loro non sono fantocci nelle mani umane e neppure altre mani odiose di barbari extraterrestri o demoni etcc.

Quelle con il punto scuro in mezzo sono le beta. Allora dalle beta spostati al centro e vedi una struttura simile al Colosseo per darti un’indicazione. Ci sono come tre finestre delle quali solo una è illuminata quella che sto indicando ora è nel centro più in basso dell’orgonica e sono quattro le finestre due a sinistra scure una verso destra illuminata e una a destra scura.

Quella è come una casa una struttura accogliente. La sua funzione è quella di un camper per meglio farti capire, una casa dove i bambini crescono fuori pericolo di attacco mentre viaggiano per il cielo. I nuovi angeli che nascono, ecc.