Apertura portale 8.8.8
Apertura portale dell'8 agosto 2015 messaggio di Alba e Michele con le loro truppe Michaeliche di cielo e di terra DAL NULLA NULLA NASCE In Liguria è stato aperto il portale 8.8.8.
Di solito per raggiungere il porto la nave deve passare attraverso turbolenze che non vengono avvertite da chi attende a terra da chi vede soltanto la nave all’orizzonte dell’immaginario collettivo.
In questi due mesi passati (giugno, luglio) le milizie Michaeliche hanno davvero munto se stessi fino allo spasimo poiché mani e menti nere opposte alla vita e all’evoluzione in salita, hanno fatto di tutto per rompere la porta dimensionale in creazione e giovedì notte 6 agosto c’erano riusciti.
L’arcangelo Michele però come sempre riuscì a sistemare il danno e oggi 8 agosto grande passo in ascesa e grande passo nel fosso di coloro che non vogliono l’armonia fra i mondi.
E questo è soltanto un appunto per far capire che il lavoro Michaelico è stato lungo e faticoso…che c’è stata una lotta fra soldati bianchi e neri…
Un ventennale lavoro minuzioso in ogni suo disegno.
Un gioco sottile nella scacchiera del re.
Sotto questo monte nato chilometri di testate nucleari… oggi sgombrata e portale aperto….
La gente si chiede che cosa sia la flotta Michaelica le navi orgoniche, etcc.
Ti ridono in faccia e ti dicono ma cosa vogliono che stiano a casa loro….è bene sappiate che la terra è casa nostra. …sono
l’Arcangelo Michele principe degli angeli…ossia primo principio vitale assieme alla mia sposa sorella anima gemella…madre di me stesso e di se stessa.
Re del creato…ossia primo creatore. Maestà.
..ossia maestro di saggezza e conoscenza.