Da Scuola Futuribile - MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE AI SUOI FIGLI PER IL DODICESIMO ANNO DELLA NUOVA GENESI TERRESTRE - 16 GENNAIO 2017

Stiamo tutti vicini vicini sul rametto vivo. Alba Giordana.

il ritorno degli antichi.
Che questo nuovo anno Michaelico ancora sconosciuto, sia per noi tutti fonte di forza e luce nel mondo blasfemo... Alba Michele e tutta la flotta e la schiera... 16 Gennaio 2004 scatta ora per il mondo la nuova genesi... La nuova creazione che combatte ogni cosa malevola. Con grande lavoro energetico e materiale che ha portato la Terra ad entrare in un tunnel che porterà verso la quarta dimensione angelica... verso casa mia nostra nella costellazione di Aurora. Dunque ogni anno al 16 Gennaio noi festeggiamo e lavoriamo energeticamente e materialmente per questa nuova vita. Oggi festeggiamo l'entrata nel nostro dodicesimo anno.

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE AI SUOI FIGLI PER IL DODICESIMO ANNO DELLA NUOVA GENESI TERRESTRE. 16 GENNAIO 2017

Ciao mia dolce sposa d'amore pace e Luce del cielo sulla terra. Anche questo anno voglio lasciare il mio saluto e dire due parole per questo nostro dodicesimo anno di nuova genesi che in segreto abbiamo creato per salvare questo pianeta. Intanto invito te e i nostri figli ad andare avanti con la forza e la determinazione di chi siete....QUESTO ANNO BELLISSIMO CORONERÀ PER NOI OGNI COSA INTRAPRESA, VISSUTA, SOFFERTA, ASPETTATA CON TANTO DESIDERIO E AMORE VERO.

INVECE LE ILLUSIONI DI COLORO CHE CREDONO DI ESSERE CADRANNO NELLA POLVERE A TERRA FRA LA SPAZZATURA!!! I FREMITI DEL CUORE DI OGNI CREATURA PURA FARANNO MOLTI MIRACOLI NEL MONDO. QUESTO NUOVO ANNO COLPIRÀ LE VELLEITÀ UMANE E CHI FA DELL'ORRIDO LA SUA VITA. QUESTO ANNO SARÀ RICORDATO A LUNGO NEL TEMPO....LA CASA VECCHIA DEVE CADERE ANCHE SE AL MOMENTO DIETRO UNA CORTINA DI FUMO. NOI STIAMO ASPETTANDO ALIENI CHE DEVONO ESSERE PRESI IN TRAPPOLA....MA FUORI....NON SULLA TERRA....NON ASCOLTATE E DATE RETTA AI MESSAGGI SUBLIMINALI DI ALTRI, SEGUITE LA NOSTRA STRADA. I QUI PRESENTI ALBA E MICHELE SONO AMORE, VERITÀ, GIUSTIZIA E QUELLO CHE FANNO E DICONO È LA PURA ARMONIA CONTRO LA FOLLIA MONDIALE. MANTENETE LA CALMA E LA LUCIDITÀ MENTALE, SIATE SVELTI NEL FARE E NELL'AFFERRARE SITUAZIONI, COSE E CONCETTI, PENSATE E AGITE SOLTANTO IN CONFORMITÀ DELLA NOSTRA LEGGE DIVINA DI CAUSA ED EFFETTO INNEGABILE E INTRAMONTABILE. SENTITEVI NEL CUORE SOLTANTO PACE E AMORE...IL RESTO NON CONTA. CHI VI HA FATTO DEL MALE CROLLA SOTTO I DARDI DELLA GIUSTIZIA TERRENA E ANCOR DI PIÙ DIVINA. AMICI, FIGLI E FIGLIE E TU SPOSA MIA DILETTA DI SEMPRE, RESTATE SU DI ANIMO E CANTATE CON GRANDE FORZA L'INNO DELLA NOSTRA VITTORIA CHE PRESTO SENTIRETE SULLA VOSTRA PELLE E VITA, NEI VOSTRI OCCHI ED IN OGNI COSA. CERTAMENTE DEVO AVVERTIRE CHE CHI SI SIEDE PERDE LO SLANCIO, PERDE LA CORSA, PERDE SE STESSO....PRESTO CI VEDREMO TUTTI E STRINGERÒ LE VOSTRE MANI PULITE. SPOSA MIA ANCORA TI DIRÒ COSE IN SEPARATA SEDE COME SEMPRE....VOI TUTTI DOVETE SAPERE CHE È MEGLIO MANTENERE ANCORA UN PO' IL SEGRETO DEI SEGRETI....IO AMO TUTTI COLORO CHE SI AMMANTANO DI LUCE E VI DICO CHE PURTROPPO DEVO TAGLIARE I RAMI SECCHI....NON FACCIO NOMI E NON DICO ALTRO. ARRIVIAMO!!!! COME????? SEGRETO.....SOLTANTO COME SA FARE IL VOSTRO ARCANGELO MICHELE RE.

Stiamo tutti vicini vicini sul rametto vivo. Alba Giordana.