Restare vigili sempre
" Anche i gatti guardano il cielo e l'orizzonte" Dipinto di A. Giordana
RESTARE VIGILI SEMPRE!
Tina commenta: Alba, mi sono accorta che, quando cerco di parlare di Michele, nostro Padre, quando cerco di spiegare certe cose, la gente ha paura, cambia discorso, hanno le bende agli occhi, hanno paura del cambiamento, che tristezza.
Alba e Michele commentano: non dimenticare chi non possiede l’anima e chi è nero o grigio o verde, loro non ci vogliono. Imparate a distinguerli.
Angela commenta: io prendo come esempio mia nipote, purtroppo, si comportano in modo viscido che sembra amorevole ma poi ti accorgi della diversità. E’ stata dura ma grazie a voi ce l’ho fatta.
Alba e Michele commentano: è una grigia al servizio dei pleiadiani. Loro cercano l’anima ma l’anima è una scintilla divina che non si trova nelle patatine pai.
Angela commenta: e poi non bisogna mai abbassare la guardia.
Alba e Michele commentano: assolutamente. Ora la pulizia della marmaglia viene fatta a livello di ogni persona. Fate voi due conti di quanti siete : sette miliardi e mezzo con centinaia o migliaia di entità che si nutrono di voi. C’è n’è di fuoco da fare.
Milena commenta: mi sono trovata un bel po’ di volte in discesa ma il cosmo ti aiuta, dico cosmo come riferimento di tutto quello che è Amore.
Alba e Michele commentano: nel cosmo esistono pianeti di gente buona e pianeti di gente cattiva e come nei mari dell’est ci sono pirati gli stessi pirati esistono nel cosmo. E se ancora non lo sapevate ora lo sapete : per questo esiste la milizia celeste. Mi fanno ridere le persone pseudo spirituali che dicono: l’Universo ascolta, il cosmo ascolta. Si, nelle radio frequenze, l’onda vaga ma deve esserci un’antenna dove arriva e qualcuno in anima e corpo ascolta, poi vede, poi agisce di conseguenza.
NOI ANGELI CHE CI SIAMO INCARICATI DI AIUTARE TUTTA LA CREAZIONE ESISTENTE.
Esther domanda: i Pleiadiani non sono buoni?
Alba e Michele rispondono: i veri pleiadiani non sono quelli che credono, credete. Geova degli eserciti è un pleiadiano, il Dio biblico.
Dal 2003, Io Michele Arcangelo, ho dato ordine, tassativo, di chiudere tutti i portali cosmici affinche’ nessuno dei quali mi fido potessero parlare con i terrestri. Dunque,da quella ad oggi, chiunque dica di ricevere messaggi da altri popoli extraterrestri e intraterrestri mentono o vengono presi in giro da entità incorporee bugiarde che si alimentano di questi poteri che nascono dalle paure di tutto quel pandemonio che viene fatto. Pensateci bene ed avrete le risposte.