CHE COSA É L’AKASCIA?

 

 

 

 

CHE COSA É L’AKASCIA?

L’Akascia è la biblioteca cosmica, un grande cervello che immagazzina tutti i dati che accadono sul pianeta terra. Era stato creato per non perdere i dati dei terrestri, creati in laboratorio e, la storia della natura tenuta sotto controllo.

Un tempo, relativo, diciamo di 6.000 anni terrestri, le fazioni dei rettilians si fecero guerra e, con la loro energia atomica terribile, che oggi ben conosciamo anche qua sulla terra, ruppero una sfera acquosa che proteggeva la terra dai dannosi raggi cosmici; sulla terra ci furono alluvioni per decine di anni e questo cervello akasico andò distrutto.

Il firmamento, da 6.000 anni, non esiste più e neppure le vere memorie terrestri. Ricostruirono,poi, un’altra biblioteca cosmica Akasica per chiamarla come gli orientali ma dentro viene registrata ogni cosa fatta e costruita mentalmente, dunque, una memoria più nuova e potente, pericolosissima per i terrestri ed extraterrestri che combattono per il possesso della terra e delle persone.

Perché?

Perché la new age ha insegnato alle persone ad uscire fuori dal corpo e andare a spasso per il cosmo, insegnamento dato a metà e molto pericoloso perché,la' fuori,non esiste il mondo dello spirito come viene creduto poiché, se le persone vibrano a 10, mai potranno andare in una regione cosmica che vibra a 20 o a 1000; dunque, questi viaggi extra dimensionali sono soltanto illusioni ottiche e mentali ma, chi ha un’anima e un angelo custode può, per missione, raggiungere i veri spazi dove si vive una vita evoluta.

Dunque, chi scrive racconti antichi letti sulla libreria cosmica akasica, può leggere di tutto, vero o falso; dunque, se io che credo in Gesù Cristo crocifisso, vado in questo posto senza una vera guida celeste, posso raccogliere informazioni di vario tipo; se io credo che lui sia stato crocifisso, troverò aneddoti di ogni tipo lasciati memorizzati da tutte le persone che hanno inventato o creato pensieri su Gesù crocifisso.

Tanto per farvi un esempio di gente che scrive storie che ritiene vere sulla vita del Gesù crocifisso. Michele, mi fece fare un'esperienza, nel tempo della mia formazione. Mi chiese, avendo in mano un sasso cristallino del monte Sinai:<< raccogli il pensiero su Mosè e chiedi di vedere la sua esperienza>>. Immediatamente, come in un computer, iniziai a vedere centinaia di uomini tutti diversi; mi bloccai da sola e, Michele ridendo mi disse:<< dovevi concentrarti su Mosè,su quel Mosè,non sul nome Mosè>>. Ho ripetuto, e quello che ho visto non corrispondeva al racconto

biblico; ho appuntato la storia, in attesa di poterla inserire in qualche nuovo libro. Dunque, spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione, che può essere ancora spiegata.

Marianna commenta: che splendida spiegazione, grazie. Spesso leggevo sul web ma, secondo me, se dici alle persone che questo mese staranno male per qualche memoria da rilasciare, forse la mente si lascia influenzare. Chissà che leggono coloro che fan le memorie. Grazie.

Alba e Michele rispondono: si, la gente è condizionabile. Lo è sempre stata, purtroppo, di vita in vita.

Maria commenta: certo, io ormai non commento ma non possono tutti avere gli stessi sintomi. Se io oggi postassi: domani avrete mal di gambe, tutti direbbero si!

Alba e Michele rispondono: rileggete il messaggio di Michele,sul cambio vibrazionale in atto e, vedrete che, la gente in cambiamento, avra' tutti gli stessi sintomi poi,certo, ognuno ha il suo handicap. "Pappagallo ripeti parole struscia struscia le casseruole", si dice per gioco, verso le persone che ripetono a pappagallo senza sapere quello che dice. Ecco è così il mondo là fuori.

Marianna commenta: si, lo so, io ammetto tanta ignoranza, per questo chiedo. Trovato, sul sito, il messaggio di Michele: ho tutto, mi ero persa il dolore al chakra del cuore.

 

Alba e Michele rispondono: e quello si sente molto perché viviamo troppe sofferenze giornaliere.

Vanessa commenta: Sento molta gente vogliosa di cimentarsi in questi viaggi astrali : proprio settimana scorsa, una mia collega aveva un manuale su come farlo. Io le ho consigliato di non farlo, spiegandole, appunto, che non è un gioco, che chi non è pulito, per cui come hai detto tu, Alba, non vibra a 1000, resta nelle basse vibrazioni e vede ciò che non è reale rischiando di incontrare esseri burloni che si prendono gioco di noi. Comunque la maggior parte lo fa per innalzare il loro ego già alto. La new age è piena di sfrenati individui egoistici che succhiano energia e la sporcano attraverso pratiche e riti che non vanno affatto bene. Grazie cara Alba.

Anna commenta: ma son fuori come quelli che spendono fortune per conoscere le vite passate.

Dario commenta: ritornare in vite passate è conoscere se stessi, il nostro passato fa parte della nostra vita, che uno lo voglia o no e quando è il tuo momento ti è dato di comprendere chi sei veramente.

Alba e Michele rispondono: non è obbligatorio sapere sulle vite precedenti, magari potrebbe traumatizzare sapere di essere stato un assassino, un ladro, una prostituta o un pedofilo e via dicendo. In questo trentennio di ego new age pare diventata una moda e basta; pochi lo fanno con coscienza, molti lo fanno per guadagnare.

Mi trovo ad aiutare gente distrutta dall’essere presi in giro da mestieranti dello spirito; ci sono in giro centinaia di Maria Maddalena, centinaia di Gesù, e personaggi importanti dell’antico Egitto, di imperatori, di regine. Pochissimi i personaggi medi, mai nessun pastore, oppure spalatore di letame, o di latrine, oppure lustrascarpe o, barbone. Dunque, per favore, imparate a vivere questa di vita e poi cercate pure le vostre vite passate.