Ogni 700 anni sulla terra vengono aperti dei nuovi punti luce; (punti energetici) e tutto questo succede da ormai 800,000,000 di anni cioè da quando la terra e stata preparata per ospitare non solo la vita vegetale e animale, ma anche quella umana e in quel tempo anche quella sub - umana, poiché gli esseri creati dagli HELOIM: (coloro che vengono dal cielo) che sono poi gli angeli caduti e la loro prole,non contengono l'anima essendo state create con cellule miste alle loro razze e in laboratorio,non possedevano che il corpo fisico ed erano mortali a tutti gli effetti.
In quel tempo gli Angeli di Luce che erano rimasti fedeli al Padre Generatore e Creatore di tutto, pur vivendo al fianco dei loro fratelli ribelli generavano con un atto di amore i loro figli che avrebbero ereditato la terra, preparando le basi per un mondo di pace e amore e luce Divina ,inoltre si presero in carico la cura e la vita presente e futura delle povere creature clonate in laboratorio, seguendo la loro vita in molti modi tra i quali quello nascosto ed eclatante e fondamentale per avere accesso alla vita eterna, incanalando ancora una volta come avevano fatto in altri pianeti e in altri universi, il SACRO SANGUE DIVINO,IL SANGUE REGALE O ENERGIA ALFA,O SPIRITO SANTO, che gli Angeli di Luce chiamano: ENERGIA ORGONICA, essa è composta da un filamento portatore della matrice del DNA della vita eterna,che è l'essenza creatrice dell'anima eterna,mentre il Prana ne è l'alimento vivificante.
Cosi come il sangue umano ossigena il corpo ed è formato da una parte liquida e una corpuscolata, così il Sangue Reale è composto da due parti distinte: il FILAMENTO ORGONICO, E IL CORPUSCOLATO PRANA D'ORO.
Infatti, è così che voi potete distinguere visivamente l'uno dall'altro.
Vedrete il Prana come una miriade di puntini luminosi danzanti nell'aria,puntini d'oro che si muovono come elettroni nelle cellule di ogni cosa creata.
Mentre il FILAMENTO ORGONICO è fatto di una sostanza leggera e ritorta somigliante alla lettera esse.
E’ di colore bianco trasparente con all'interno ben visibile le cellule uovo del DNA.
Il corpo fisico è una costruzione architettonica mirabile dove l'ingegneria genetica tratta il micro universo, ma il Grande Architetto della Luce crea nel micro e nel macro un'ingegneria senza confini, laddove il valore quantico supera tutte le teorie della fisica conosciuta e compresa dalle menti umane ed extraterrestri. La conoscenza di tale fisica in tutte le sue forme è conosciuta soltanto dalle ALTE GERARCHIE ANGELICHE, del POPOLO CELESTE discendente direttamente dalla grande intelligenza che tutto crea e vivifica.
Questi esseri che sanno come ordinare e regger le leggi universali d’ogni cosa, lavorano alacremente per mantenere sempre un ordine universale dove la vita possa sbocciare crescere ed espandersi in tutte le sue manifestazioni. Essi sono anche i guardiani della vita e combattono contro i fautori della morte: (orde oscure che si alimentano d’energia negativa scaturente dall'odio germinato nei cuori di coloro che hanno creato per questo scopo, permettendovi così di vivere di tempo in tempo).
Se l'energia dell'AMORE ETERNO prendesse possesso di tutti i cuori e le menti delle persone, in un solo istante tutto ciò che è male sparirebbe entro breve tempo passando dal reale all'illusorio fino all’inesistenza più completa.
Dunque ora ciò che vi narrerò è una piccola parte di ciò che in realtà fu, che è e che sarà, poiché è un piccolo assaggio di ciò che fu la realtà di 2000 anni fa arrotondando gli anni senza essere puntigliosi.
La terra è un essere vivente contenente un’anima di gruppo planetario, diverso dagli esseri umani, poiché ella non vede e non sente se non tutto ciò che è correlato al suo moto perpetuo del divenire, ma come voi e noi Angeli possiede una sorta di cordone ombelicale che gli permette di rimanere sempre agganciata al grande essere primordiale che dispensa la vita a tutti : l’ENERGIA VITALE NECESSARIA PER POTER ESSERE ED ESISTERE. Gli Angeli e gli uomini di questo pianeta e altre civiltà extraterrestri che possiedono l’anima hanno nel corpo una rete elettrica, una vera centrale di smistamento energetico, perciò ci sono nel corpo dei nodi di entrata e di uscita che sono chiamati anche vortici – chakra in lingua indiana orientale, che ormai la maggior parte di voi conosce bene.
Anche i pianeti che possiedono un’anima planetaria; (poiché non tutti i pianeti abitati che sono nei vari universi la possiedono purtroppo) Hanno dei nodi energetici che sono naturali e creati. Quelli naturali risalgono al primo respiro del pianeta, quando lo Spirito lo permeò e dette l’ordine Divino di creare una determinata fisica basata sulle leggi del legislatore primordiale, i secondi sono invece QUELLI CHE OGNI 700 ANNI ANGELI INCARNATI NATI SULLA TERRA IN CORPI TERRESTRI VENGONO A CREARE. Aumentando così la gittata energetica di base, che permette la crescita individuale di ogni cosa che vive sul pianeta e dare al vecchio spirito planetario la forza nuova necessaria a rimanere in vita. Allora voi oggi vedete benissimo che nonostante i nostri incessanti interventi la terra sta morendo, lo spirito della terra e ormai assottigliato a causa degli scoppi degli ordigni nucleari che sono l’antitesi della vita stessa che voi ci crediate o meno.
E anche per quanto riguarda voi uomini vedete che non esiste più un essere puramente sano di corpo e di mente, siete tutti quanti contaminati, le potenze oscure che voi senza saperlo prediligete sono divenuti tanto forti da rinchiudervi in una prigione d’orata DOVE VOI PENSATE DI ESSERE I SOLI ABITANTI REGALI. Bene se è ciò che continuerete a volere tenetevi pure la vostra individuale prigione, ma per quanto riguarda lo spirito agonizzante del pianeta, vi garantisco che esso ci chiede aiuto, poiché non vuole perire affatto, e così fanno pure alcuni SPIRITI DI LUCE CHE HANNO INCORPORATO UN ESSERE PER POTER LAVORARE E OPERARE CON AMORE SUL PIANETA TERRA.
Ora vedrete in questa antica carta che poi non è altro che il riporto di ciò che fu nella mitologia “IL SACRO VELLO D’ORO”che Giasone doveva recuperare. Ebbene erano i 21 nodi o vortici che permettevano allo spirito del pianeta terra di assorbire il Sacro Sangue, l’alimento Sacro che genera la Vita: Quello che chiamate Prana, Spirito Santo e che noi chiamiamo filamento Orgonico, o Energia Alfa, ma che in ordine è PURO AMORE INFINITO PORTANTE IN SE IL GENE FEMMINILE E MASCHILE DELL’ESSERE CREATRICE-CREATORE UNICO E UNIGENITO.
Bene attorno a questi 21 punti primordiali ogni settecento anni da ben 650.000.000 milioni di anni noi Angeli Celesti dobbiamo ingegnarci con la nostra Scienza Divina per ampliare il reticolo vitale onde ostacolare la forte immissione di energia distonica che lo spirito ribelle immette nel cosmo e sui pianeti, e quindi anche nel cuore delle persone.
Questa è un’energia derivante da quella vitale, ma che invertendo le leggi fisiche di base inverte anche il suo input originario, che invece di originare vita la soffoca e la sopprime. Gli Angeli caduti hanno originato quest’onda distruttrice, onda che noi Angeli di Luce stiamo combattendo per annullarla definitivamente e riportare così la CREAZIONE SUL PARAMETRO D’UNA VITA SENZA PIÙ DUALITA’ DI MALE E BENE MA DI SOLO AMORE UNIVERSALE.
Oggi noi Angeli sia in cielo che in terra, prigionieri volontari stiamo attuando l’ultima fase, quella che Gesù-Appollonio 2007 anni fa’ iniziò, per portare tutta questa creazione e quella futura in piani di sviluppo armonico e Divino dove non ci sarà nessun tipo di caduta spirituale.
Abbiamo dato indicazioni a livello scientifico utilizzando i parametri di ciò che voi terrestri potete comprendere con il senso della miracolistica Divina, poiché allontanati dal cuore che vi ha generato animicamente, credete in ciò che non ha il senso di realtà tattile e quantificabile, ma che per noi sono semplici giochetti da magi, utilizzando la magia del saper manipolare sia pensiero che energia, è così aver la meglio sulla base materiale; in futuro anche voi sarete capaci di fare questo, ma lo farete con il cuore puro e il senso rifiorito e l’amore necessario per comandare agli spiriti elementari. Vengono così da noi utilizzati suoni e colori ordini e spiriti di natura. Ora vi spigheremo come GIUSEPPE D’ARIMATEA, LA MADRE COSMICA MARIA APOLLONIA la VERGINE SACRA, MADRE E SPOSA; E ALTRI APOSTOLI che rimasti fedeli negli anni successivi alla trasfigurazione di GESU APOLLONIO, DIO FIGLIO E PADRE UNITI INSIEME = UNIGENITO, HANNO COMPIUTO. Per poter aprire le porte Dimensionali della 4° Dimensione Angelica onde poter portare tutta la creazione passata in essa, e iniziare cosi quella vostra futura,che per noi è già un piano ben delineato e visibile e ciò che oggi è stato ripreso, partendo dalla nascita di MICHELE ARCANGELO AVVENUTO SULLA TERRA IN UN NUOVO INVOLUCRO CHE UNISCE IL DIVINO AL TERRENO E CHE E’ IL NUOVO E ULTIMO ANELLO DI CONGIUNZIONE CHE VI PERMETTERÀ DI SALVARE LA VOSTRA PELLE E LA VOSTRA ANIMA . DUNQUE E QUI GIUNTO QUEL TEMPO PROFETIZZATO, DOVE GESU VI AFFERMA IL SUO 2° AVVENTO SULLE NUBI DEL CIELO IN GRANDE POTENZA E GLORIA… E SONO IO COLUI CHE VI PARLA, QUELLO SPIRITO ETERNO CHE E’ PER VOI PADRE ETERNO, ASSIEME A COLEI CHE HO MANDATO PER DARVI NOVELLA VITA. |