PREGHIERA DI PROTEZIONE ALL'ARCANGELO MICHELE

San Michele Arcangelo con la Tua luce illuminaci

San Michele Arcangelo fra le Tue ali avvolgici

San Michele Arcangelo con la Tua spada difendici.

Fare il segno della croce,che vuol dire attirare in noi la potenza dell'energia della creazione

 

PREGHIERA PER ATTIRARE IN NOI LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO

Sia gloria al Padre Madre altissimi ai vincitori degli inferi all'increato spirito degli infiniti secoli

 

PREGHIERA ALL'ANGELO CUSTODE

Angelo di Dio, Angelo mio custode fedele dell'anima mia, verace compagno che non tradisci lo spirito mio. Tu che stai fra la terra e il cielo e porti la mia preghiera a Dio. Oggi io sono cosciente di te, della tua esistenza in me,e per questo a te mi affido, affinchè tu possa aprirmi le vie della luce che scorrono attraverso i miei nove corpi, un corpo per ogni Dimensione e con il tuo aiuto potrò godere. Apri i miei occhi affinché possano vedere. Apri le mie orecchie affinché possano sentire. Apri il mio cuore affinché non possa mai morire.

 

PADRE NOSTRO

Padre nostro che risiedi nei cieli, santificato il tuo nome, venga il tuo regno fra noi, e compi la tua volontà qui sulla terra come la compi nei tuoi cieli. Tu come padre amoroso scendi fra noi che piccoli e miseri non sappiamo mai riconoscerti, in questo modo tu sai ciò che ci serve e non ci lasci mai mancare il nostro pane quotidiano. Insegnaci a perdonare i nostri fratelli come tu sai perdonare noi tuoi figli, proteggici dal grande tentatore e allontana da noi le sue azioni maligne. Affinché puri nel cuore e nello spirito possiamo assieme a te e alla tua corte celeste creare il regno di pace e amore a cui tutti aneliamo.

 

PREGHIERA ALLA MADRE COSMICA

Regina di luce madre di Dio e madre nostra prima genitrice fra le genitrici illuminaci nel nostro cammino di madri, sostieni il nostro cuore che immerso nel dolore terreno a te grida speranza. Madre buona che scendi fra di noi per vivere con noi le nostre gioe e i nostri dolori. Anina mite e spirito potente sono in te apri ancora le tue braccia e consola il popolo che ti acclama. Affinchè la tua forza sia la nostra forza.