L’Eretica ARD – L’Impunita

Forza Donne, alla riscossa !

 

Mi sta molto a cuore la situazione delle Donne, non perché io sia una femminista, assolutamente, ma come esponente principale dell’energia del femminino, mi spettano compiti in questo arduo campo.

Fino a 20.000 anni fa esisteva il matriarcato sul pianeta Terra, oggi lo possediamo nelle specie animali come gli elefanti, le balene, le scimmie e altri piccoli animali.

Perché questo cambiamento ? Non sarebbe più bello un mondo dove potesse esistere pari grado tra uomo e donna ?

In origine, una stessa energia si era separata in due essenze: il maschio prese dei doni e la femmina ne prese altri. Assieme essi sono comparati, si sostengono, si completano, si amano, generano nuova vita, costruiscono, fanno arte, danzano, cantano, scherzano, ridono e piangono. Sarebbe meraviglioso per ogni essere potersi fidare del suo compagno, dire a sé stessi: lui, lei è qui, accarezza il mio cuore mentre io accarezzo il suo, noi siamo una potenza, una forza del cielo e della terra e nessuno può introdursi fra noi e rompere il nostro legame, la nostra armonia. Questo sarebbe un grande miracolo!

Quando parlo con donne e uomini che vengono nel mio studio per essere aiutati e guarire, faccio sempre questo discorso e ne risulta sempre il grande orgoglio di entrambi. Ecco, è il grande orgoglio personale il germe malefico inoculato nei cuori e nei sentimenti delle persone che tutto ha stravolto ! Io sono una specie aliena, vedo le cose in modo diverso, so dove sta il fine e cosa bisogna cambiare. Allora mi rivolgo alle giovani madri e dico loro: cercate di educare i vostri figli in modo più consono ai loro esseri, non lasciateli in balia di sé stessi, né fate di loro i vostri ricettacoli di paure, dolori, speranze infrante, ripicche e rabbie, poiché in questo modo il mondo cadrà sempre più in basso e non si rialzerà più ! L’angelo del focolare si è ora trasformato in una sorta di Rambo con il mitra spianato al posto della scopa.

Questo indica che la donna invece di liberarsi e librarsi in volo come una farfalla, emula il maschio prevaricatore e possessivo. I maschi si stanno rivolgendo verso loro stessi e mentre per strada puoi incontrare sempre più papà con carrozzine e passeggini, per cui un “maschio –mammo”, dall’altra continua la saga di giovani che pensano al genere femminile solo come ad oggetti boccacceschi (quando va bene) ed altri che emulano le femmine a tal punto da diventare loro stessi femmine a 360 gradi. Cosa c’è che non va ?

E’ il male del benessere ? E’ il male del sistema ? Io sostengo che è il malessere delle anime ! Mentre il tempo passa, l’umanità si avvia in quel processo iniziato tanti eoni fa in una evoluzione sostanziale che porterà i creati ad essere pari agli Angeli. E così, mentre l’anima si evolve, il mondo materiale si abbassa nella negoziazione di un processo spirituale in atto che porterà inevitabilmente al totale cambio del sistema attuale (per fortuna). Ma per arrivare a questa sospirata meta, il lavoro di ogni essere è ancora molto faticoso e lungo. L’orgoglio, la paura, la ripicca, l’odio, la negazione dei sentimenti propri e altrui, il potere sfrenato, la fanno ancora da padroni. E non sempre l’amore è l’arma per abbattere certe forme di cattiveria e prepotenza. Dio Madre e Dio Padre si sono sempre fatti piccoli piccoli per aiutare i loro figli nel difficile cammino vitale; tutti pensano che Loro non abbiano mai sofferto quando nascono sulla Terra e in altri pianeti per portare le giuste riforme e insegnare ai creati il giusto comportamento.

Questo errore fa sì che le persone si credano sempre incapaci di affrontare i loro problemi. La figura di un Cristo crocefisso che dona la sua vita per la riscossione dei peccati altrui non aiuta le persone a prendere coscienza di sé stesse né dei loro atti e questa mancanza di crescita genera distorsione nell’onda energetica vitale che scorre sul pianeta. Mentre invece, sarebbe molto valido sapere che siamo a tal punto di crudità e crudeltà da coinvolgere in prima persona la vita della Divinità che scende in terra per aiutare le creature in prima persona.

Qualche giorno fa ho letto su un giornale: “ Cristo non soffrì le pene della crocifissione, Lui era Dio e perciò entrò in un’altra dimensionalità, mentre lo inchiodavano e lo flagellavano”. Questo è un pensiero sbagliato ! Nel senso che tutti gli esseri possono essere dei potenziali Cristi e non soffrire le pene del corpo, basta anche essere degli yogi, dei fachiri o semplicemente aver tecnicamente eliminato il processo di sensibilità nella soglia del dolore. Resta invece il fatto che a livello cuore a cuore, emotivamente, anche il Dio e la Dea soffrono per azioni malvagie che esseri a loro vicini possono causare, volontariamente o involontariamente.

Sappiate che chi tanto ama, tanto deve essere amato. In questo sta il concetto “ama il prossimo tuo come Io amo voi”.