L’Eretica ARD – L’Impunita

- Il Potere della Pedofilia -

 

scritto il 9.6.2004  h. 17.00

Si ferma il mio respiro quando pronuncio questa parola !

Penso ai bambini felici ed amati, figli degli Angeli Guerrieri che vanno in missione in terre lontane…Alla Betel Joiosa che ospita i figli degli Angeli impegnati qui sulla Terra. Pensiero irreale, fantasioso ? No, per fortuna, altrimenti tutta la Creazione fallirebbe sicuramente.

Penso ai bambini del mondo, rubati per traffici di organi, “il nuovo oro”, penso ai branchi di bambini del Brasile che vivono come topi affamati nelle fogne e nelle baracche di lamiera.

Penso a tutti quei piccoli comprati come diamanti, venduti come ambra e mirra ai nostri sceicchi dalle scarpe lustre, dalle pance piene di cibo e il portafoglio pieno del sangue dei poveri.

E mi chiedo: perché ?

Aprire gli occhi su questa pagina nera, è come morire…

Dopo 20 anni passati a curare i piccoli nell’ospedale dove ho prestato servizio, mi dedico ora a curare le anime, raccolgo le confidenze di creature affrante, sondo la loro vita con la mia sensibilità, andando a cercare nei loro oscuri meandri interiori quel germe, quel dolore, quell’offesa impregnata che genera poi nel fisico malattia e morte.

L’alta percentuale di violenze subite è tale da lasciarmi intristita e con la dannata voglia di fare veloce giustizia!

Dov’è quell’amore sublime che genera la vita ? Non lo vedo, non esiste, non è mai esistito, è solo un’utopia ? Forse…La vergogna ha preso il suo posto e spande la sua ombra fatta di latrina seccata al sole !

Nomi altisonanti, cariche grandiose, prìncipi e fautori della chiesa, forze dell’ordine e bassa plebe: tutti implicati nel mercato del miglior offerente !

Chiedo e voglio giustizia, ordino giustizia !

Non tollero più la strage degli innocenti.

Anch’io sono impegnata in tale disputa che ha visto i miei figli aggrediti da tali mostri. Sepolcri imbiancati.

La società punisce chi va oltre il visibile e tattile e gravidanza Divina non comprende.

Per onere charmico di vite passate, due uomini nella mia vita, passati sopra di me ed ai miei figli come tornado travolgenti. Dovevano evolversi e non l’hanno fatto, ma i miei figli, infine, sono stati protetti, hanno solo aperto la via a passi decisivi.

Attraverso la causa di mio figlio, un collegio di preti in accordo con esponenti comunali papponi ed il giudice del tribunale dei minori, il genovese Sig. Cavatorta, sono stati scoperti ed assicurati alla giustizia “di parte”.

Ancora non è stata data la condanna al prete pedofilo che con mio figlio ha fatto fiasco, perché lui si è difeso come un piccolo torello, ma altri più piccoli si sono dati in pasto al bottino consumato di tenera carne.

La giustizia cieca dell’uomo è lenta, stentata, quando si tocca la chiesa. Perché ?