Autore

Messaggio

tatina69
Serafini



Registrato: 18/12/07 13:15
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 5:03 pm    Oggetto:

 


Ciao Laura rispondo alla tua domanda su tuo nonno così come hanno risposto a me: "Quando una persona lascia il corpo, può capitare che i parenti che abbiano un legame animico o di forte affetto nei confronti di quella persona, possono percepirne il passaggio o attraverso dei sogni o attraverso dolori al cuore o alla testa oppure possono vederne il corpo di luce, quello che tu hai visto è il corpo di luce di tuo nonno.
scusa se non ti ho più risposto ma sono stata malata, le mie energie erano così basse che non riuscivo più a percepire niente e il mio sonno era così profondo che non riuscivo a ricordare niente.
un saluto tatina

Top

Centro Ufologico Ligure



Registrato: 29/09/07 22:45
Messaggi: 216
Residenza: Italia

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 10:56 am    Oggetto:

 


Dovete sapere che il castello ottagonale a cui tante persone si riferiscono,fu eretto da Federico II di Svezia. Andate pure ad informarvi.

Ora vi racconto quello che è successo a me...

Anni fa ho conosciuto un gruppo italiano,che aveva riprodotto una delle sue torri nel loro chiamiamolo :GIARDINO PER LE ALLODOLE.
Un tempo l'ottagono era una geometria molto forte ma una geometria di terra che da forza agli angeli caduti,perciò è una geometria ancora forte ma imprigionante che sviluppa un energia contraria a quella esagonale che invece è un'energia esorcizzante.

Tutti i lavoratori nel campo oscuro - utilizzano questa loro forma di energia ottagonale.

In futuro trasformeremo l'ottagono, ci stiamo già lavorando dietro.

Il capo di questo gruppo subito mi riconobbe nella mia essenza , ma volevano avere la formuletta magica per curare il cancro , volevano il potere,volevano che io beneficiassi le loro stupide pochezze di essenza e comprensione su ciò che sia il modo di agire nel mondo per ricercare la loro crescita evolutiva spirituale.

Io e Michele potremmo fare tutto, ma non è contemplato farlo, altrimenti interromperemmo la vostra evoluzione, faremo cose migliori, in futuro, andando a toccare coloro che hanno prodotto il cancro e cosi via,ma ci vuole tempo e forze che si mettono in campo pian piano.

Sorrisi alla loro richiesta e gli dissi che se avessi potuto già dare la risoluzione , non l'avrei data certo a loro, ma ha personaggi speciali… ma questo nel futuro.

Mandarono giù a forza il loro rospo orgoglioso, e mi fecero vedere le meraviglie che avevano fotografato in quel castello osannato .
Ragazzi... avete presente quei dipinti di mostri tutti aggrovigliati? QUELLA ERA LA MERAVIGLIA FOTOGRAFATA!

Poi in una seconda fase di foto scattate al posto dei mostri c'erano i grigi, allora divenne un posto da extraterrestri.

In una terza fase, sempre dopo aver fatto i loro riti di liberazione, nelle foto c'erano dei fantasmi tutti contorti e in quelli ci vidi le anime di tutti quelli che in quel castello furono uccisi e imprigionati.

Mandai degli Angeli  ha ripulire quel luogo....

Ma l'ottagono attira queste energie, e la maggior parte dei gruppi spiritualistici si recano annualmente in quel luogo,facendo riti di aperture di portali,evocazioni di antiche energie , che altro non sono che le energie dei creatori angeli caduti,padri dei rettilliani e creatori degli eloim, essi sono le varie caste dei grigi,che sono degli androidi biologici.

Significa che ciò che non è luce,vuole essere luce , ma solo per il loro potere personale, nascondendosi dietro una luce riflessa,che è solo buio pitturato di bianco, ma basta puntare la spada di luce di Michele per far esplodere tutto.

Intendiamo farvi una scuola speciale...ricordatevi che mai nulla è a caso, ci sono le mani di luce che ricamano la coperta di Dio.

Top

Alba