Libri

Aura-Cromoter

Domanda esterna: Alba, ognuno di noi ha una luce propria?

Alba: Ebbene, certamente!

Domanda esterna: Come nella foto?

Alba: i 10 corpi sottili colorati creano l’aura attorno al nostro corpo. Purtroppo ogni persona soffre di qualche disturbo perciò i colori dei corpi sottili si estinguono. Se vi informate sulla camera Kirlians potrete vedere che questa camera poteva fotografare i colori dei nostri corpi che chiamarono aura. Così la scienza incredula potè vedere che oltre la carne c’era energia. Chi non possiede anima non ha aura se non qualche rifrazione elettromagnetica.

Da Scuola Futuribile - Messaggio degli Arcangeli Alba e Michele - 3 agosto 2016

Leggendo il libro di Alba e l'Arcangelo Michele “TU HAI DIECI CORPI ... LO SAPEVI?” Si incontrano molte verità e una è questa: NOI SIAMO IMMERSI NEL TUTTO E IL NULLA NON ESISTE, IL NULLA NON ESISTE PERCHÉ ESSO È PIENO DI ENERGIA VITALE E NOI VIVIAMO PERCHÉ I NOSTRI DIECI CORPI SI NUTRONO DI QUELL'ENERGIA. Domanda: Se impariamo a nutrire bene i nostri corpi, scopriremo il segreto profondo? Ecco la risposta di Alba e dell'Arcangelo Michele: I corpi si nutrono da soli con la circolazione meridianica che porta flusso ai chakra che devono girare bene nutrendo e facendo respirare il corpo fisico. Il danno avviene a livello dei chakra collegati al sistema del cuore. Quando questo chakra che è il più importante che si collega al sentimento è chiuso, ne risente anche il chakra della gola a livello della tiroide. Insieme generano confusione, stordimento e malessere generale. Di conseguenza si chiude il chakra della testa detto “della fontanella” e si chiude l'entrata dell'energia bianca “il pulito” da li la pineale, l'ipofisi e il timo si squilibrano e generano onde distorte di pensiero e di conseguenti azioni. Ecco la malattia. Dunque dobbiamo tenere Alta la bandiera dell'amore. Amare ma come? Al giorno d'oggi dove intorno a noi vediamo solo crudeltà, egoismo e cinismo? Amore non inizia amando un uomo, un cane, un bambino o un fiore. Amore è il tutto. Amore è la conoscenza del tutto. In questo sistema duale di bianco e nero dove il cervello domina il cuore e viceversa non c'è perfezione. La cerchiamo facendo esercizi atti a far girare in noi l'energia e nel libro ci sono tutti i mezzi corretti per farlo.

TU HAI DIECI CORPI... LO SAPEVI?

Tu hai dieci corpi... Lo sapevi?

Questo libro di Alba Giordana è un manuale per conoscersi meglio e curarsi con poca fatica insegnandoci a conoscere ed utilizzare i nostri dieci corpi.

Descrive come il nostro corpo non sia considerato solo come una macchina biologica corruttibile e mortale.

Esso è molto di più, è un amalgama di segreti che qualcuno vuole tenere abada, un demiurgo maligno ne vuole essere il padrone assoluto.

Questo libro, che riporta il passato nel presente, è soprattutto futuristico, il vecchio Essere ancora combattuto da mille anni di persecuzioni oscurantiste, fa fatica a cambiare le cellule di questo suo corpo che comunque è in mutazione per dare coscienti e nuovi ordini alla sua mente, la quale fa fatica a percepire la voglia altrui di esplorare l'universo alla ricerca di vita o di pianeti da colonizzare in futuro.

Libro-manuale + DVD durata 120 mn.

€ 38,00

spedizione inclusa nel prezzo

PER LE VOSTRE ORDINAZIONI CONTATTATECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL: amministrazione(at)ilritornodegliantichi.com, OPPURRE CLICCANDO QUI.