MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MICHELE 28-08-2015

Messaggio di guida da parte dell'Arcangelo Michele del 28 agosto 2015.

Sono vent’anni che lo fanno in ogni parte del mondo, serve per creare la forza dei corpi sottili. Questa energia che viene immessa nella terra e nell’etere.

Questo è un lavoro Arcangelico per inondare la terra di energia vitale di ogni cosa vivente, senza questo rafforzamento le onde dell’energia atomica immessa dalle forze militari vi avrebbero ammazzato tutti.

Che le onde elettromagnetiche sono state avariate da esplosioni atomiche che modificano l’etere e modificano gli esseri viventi, non soltanto nei corpi fisici ma anche nei corpi sottili che sono i principali corpi per la vita eterna, senza i nove corpi sottili la vita non esiste se non come esseri androidi, che vuol significare esseri biologici di carne mortale e basta.

Coloro che 650 milioni di anni fa, creatori che avevo bandito dai regni superiori per via delle loro balordaggini vennero rinchiusi in questa terza dimensione dove appunto c’è anche questo pianeta Terra.

Crearono mille e mille razze in laboratorio con la genetica in loro possesso….

Come sta accadendo anche adesso…quando trovarono questo sistema solare io avevo già adocchiato, che questo pianeta era speciale perché vi trovai energia antica, energia proveniente dalla mia dimensione Divina.

Dunque il mio pensiero di autentico creatore oltre le forme vidi nel tempo futuro un intersecazione cellulare di portata per ricreare quell’evento dinamico che serve per dare anima e corpi sottili alle creatura androidee create in laboratorio.

Ora faccio un salto di eoni e torniamo qua, un Eone vale centomila anni rapportato al tempo dell’orologio terrestre.

Dunque questo bel nuvolone che nasconde nove delle mie piccole navi orgoniche che avete potuto ammirare è una mia specialità energetica, messa a punto proprio per permettere la vita di un pianeta che vogliono eliminare dalla creazione perché in se porta il seme della prima generazione di energia vitale, che erroneamente chiamano big bang.

Ma non importa non esiste un solo universo, in questa azione registrata anni fa abbiamo lavorato con quelli che voi chiamate raggio viola.

Ma il centro ha molti filmati con altri colori con multicolori.Dunque anche voi potete ben vedere che non si tratta di un semplice temporale, il suono dei fulmini e dei tuoni non ci sono. E molti di voi già hanno visto e sentito.

Voi pensate che non se ne sono accorti?

Non possono fare nulla, lo sanno bene. Dunque più vita all’anno in tutto il pianeta, noi lavoriamo con questi raggi per salvare il mondo.

Così adesso sapete che Michele è il signore di ogni raggio. E ora vi dico i nomi dei veri Arcangeli nomi antichi naturalmente, ogni arcangelo ha la sua sposa essi sono Uno diviso Due.

MICHELE. .MICHELA – RAFFAELE. .RAFFAELLA – GABRIELE. .GABRIELLA – URIELE. .URIELA – SEALTIELE. .SEALTIELA – IKUDIELE. .IKUDIELA – BRAKIELE. .BRAKIELA.

Questi sono i capi di tutto e tutti. Sulla terra però discesero angeli di dimensioni più basse che avevano perso il senso dell’orientamento, misero i creatori al loro servizio e diedero potere con riti magici ad esseri che definiamo oscuri.

Di questi esseri voi ne venerate i nomi, fate riti in loro nome, fate letture di carte, fate preghiere per avere i raggi benefici, fate preghiere per avere soldi salute felicità. Candele colorate, nastri multicolori, fuochi cerchi stelle figure geometriche…. Riti riesumati dal passato per avere avere.

Maestri su maestri per insegnare quello che con gran fatica in discese precedenti avevamo con la mia sposa e i figli cercato di eliminare.

Oggi torniamo per terminare le ere di morte e ritroviamo il male che viene tramutato in bene da signori e signore che si danno toni di ecce domini e riportano la morte delle persone, la perdizione dei valori verso la verità verso la vita.

Tutto un domino che butta giù anche i miei figli i miei angeli, che sono stati fatti incarnare qua su questo pianeta, che sarà la nostra futura dimora ripulita santificata e portata in alto in una dimensione dove il male non potrà più fare nulla.

Non a caso questa ultima scuola qua, non a caso i chiamati non a caso chi ancora verrà chiamato. Desidero… voglio che apriate bene orecchie e occhi, vedete cosa accade nel mondo, il lavoro è molto. Voi nel vostro cuore sentite che una spinta vi fa sentire una missione che vi attende. Non potete sapere tutto in questa vita, ma il tutto che serve per andare avanti. Abbiamo tolto gli angeli custodi a chi non li guarda neppure in finta immagine per darli a chi ne ha bisogno veramente.

Ne facciamo nascere di nuovi come?

Facendo l’AMORE con le nostre spose, che poverette non ne possono più di essere sempre col pancione.

Ma abbiamo bisogno di nuovi angeli che prendano il posto di quelli che cadono in battaglia.

Quaggiù il mondo è duro e non fa per noi, ma abbiamo preso un impegno sovrano e vinceremo. Si vinceremo!!!!!

Ho detto tutto quello che oggi dovevo dire.

Memorizzare non solo con la mente, che mente ma col cuore guerriero che possedete.

Vostro Michele Arcangelo

Commenti

Speriamo che gli angeli sistemino le cose in questo pianeta il più presto possibile.