Ufo

Scoperta in Antartide un’antica civiltà Aliena che si congelò istantaneamente

Base aliena in Antartide

Il Dr. Michael Salla, in collaborazione con Corey Goode, ci forniscono sempre informazioni che sembrano essere troppo sensazionali per essere vere, il che affina la nostra immaginazione. Anche se le informazioni che ci passano hanno solo un briciolo di verità, è interessante e sufficiente per farci stare in allerta:

(Dr. Michael Salla) Ai primi di gennaio 2017, l’informatore del programma spaziale segreto, Corey Goode dice di essere stato portato in Antartide per testimoniare sui primi scavi scientifici delle rovine di un’antica civiltà che fu sepolta sotto 3.2 km di ghiaccio. Anche se la scoperta delle rovine risalgono alla prima spedizione nazista nel 1939, secondo Goode, fu solo dopo il 2002 che gli scavi di archeologi e altri scienziati sono stati autorizzati. Gli archeologi presumibilmente hanno preparato documentari e testi accademici, la cui release stupirà la comunità scientifica.

In un aggiornamento del 11 dicembre 2016, Goode descrive come è venuto a conoscenza degli scavi in Antartide da più fonti, e poi gli scavi sono stati rivelati a lui da un alto funzionario del programma spaziale segreto della US Air Force, che ha soprannominato “Sigmund”. Sigmund ha guidato una missione segreta in Antartide.

Dopo aver elaborato le informazioni e le fonti di Goode, Sigmund inaspettatamente ha condiviso alcune delle sue conoscenze degli scavi in Antartide, che coinvolge una civiltà guidata dai Pre-Adamistas alti da 3,0 a 3,6 metri, con teschi allungati.

Tre navi madre di forma ovale, con circa 48 km di diametro, sono state scoperti in giro, rivelando che i Pre-Adamistas erano di origine extraterrestre, e erano arrivati sulla Terra circa 55.000 anni. Una delle tre navi è stata esplorata, e contiene diverse piccole navi all’interno. La civiltà preadamiti, almeno una parte di loro, avevano la base in Antartide, e si sarebbero congelati istantaneamente in un cataclisma che si è verificato circa 12.000 anni.